Ero indecisa se postare qui o in cinema xP ma alla fine ecco qui u.ù alluraaaaa...Apro questo topic per parlare del mitico Miyazaki! Io adoro i suoi film,hanno paesaggi bellissimi, storie appassionanti e personaggi profondi *O* Non li ho visti tutti, ma sono sulla buona strada xD per adesso posso dire che il mio preferitro è Il castello errante di Howl,veramente stupendo ç____ç *venera*
uhuu bhe per avere le idee chiare ti consiglio wikipedia xD me è un cane a spiegare ç__ç *si ritira in un angolino* in breve ti posso dire che è il creatore di serie come heidi,remì e lupin oltre ai numerosi film per il cinema che hanno vinto tanti premi ai vari festival *w* comunque per Howl dovresti trovare il tempo , ne vale la pena <3
OMG *A* Io amo Miyazaki, i suoi film sono uno più bello dell'altro :Q____ Per la città incantata ho addirittura pianto °A°...ed io non mi commuovo quasi mai °A° Il castello errante di Howl l'ho adorato °^°... Testa di Rapa era un figoH ù_ù...XD ma ovviamente, quello che ho preferito, era comunque Howl, un grande personaggio : D *un gran bel ragazzo*
Lights still in our eyes, we're leaving this whole fairground behind, it's a dream that's going cold. Circus never dies, the act forever haunts these skies, i know we cannot stay. Farewell to the fairground, these rides aren't working anymore. Goodbye to this dead town, until the ice begins to thaw. This place used to gleam, i see it in my hopeful dreams, now i had to get away. We move towards the stars, and all that we touch becomes ours, lets keep warm till it's day. Farewell to the fairground, these rides aren't working anymore. Goodbye to this dead town, until the ice begins to thaw. We'll head south, just hold my hand now. I feel like i'm casting off my clothes .
Come non quotarti v__v x"D Anche il mio preferito è Il castello errante di Howl *ç* La città incantata mi piace un sacco perchè ha una storia incasinata *w* Comunque concordo sul fatto che i paesaggi sono bellissimi, infatti sono molto alla "Heidi" x"D *logicamente Io vorrei tanto vedere il film di quella bambina con quella specie di orsetto gigante ** Non ho idea di come si chiami però çwç nè di dove trovarlo
Yohohoho, Yohohoho! Yohohoho, Yohohoho! Yohohoho, Yohohoho! Yohohoho, Yohohoho! Binks no sake wo Todokeni yuku yo Umi kaze ni makase Nami makase Shioro no mukou e Yuhi wo sawagu Sora nya Wao kaku tori no utaSayonara minato Tsumugi sata yo DON to ichou utao Funade no uta Kinpa-ginpa mo Shibuku ni kaete Oretachi yuku so Umi no kagiri Binks no sake wo Todokeni yuku yoWarera kaizoku Umi wateku Nami wo makura ni Negura wa fune yo Honi hatani Ketateru wa dokuro Arashi ga kita so Senri no sora ni Nami ga odoru yo DRAMA narase Okubyou kazi ne Fukakerya saigo Asu no asashi Ga nai ya nashi
Yohohoho, Yohohoho! Yohohoho, Yohohoho! Yohohoho, Yohohoho! Yohohoho, Yohohoho! Binks no sake wo Todokeni yuku yo Umi kaze ni makase Nami makase Shioro no mukou e Yuhi wo sawagu Sora nya Wao kaku tori no utaSayonara minato Tsumugi sata yo DON to ichou utao Funade no uta Kinpa-ginpa mo Shibuku ni kaete Oretachi yuku so Umi no kagiri Binks no sake wo Todokeni yuku yoWarera kaizoku Umi wateku Nami wo makura ni Negura wa fune yo Honi hatani Ketateru wa dokuro Arashi ga kita so Senri no sora ni Nami ga odoru yo DRAMA narase Okubyou kazi ne Fukakerya saigo Asu no asashi Ga nai ya nashi